Acquista su macro cliccando su questo banner per sostener il sito vivere in modo naturale

Il grande archivio del blog di Vivere in modo naturale.

Cerca nel blog

GOOGLE Traduttore

venerdì 23 febbraio 2018

Dalla vaccinazione all'assassinio: Dr. Mary's Monkey

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Un laboratorio segreto a New Orleans ... un cancro che causa virus delle scimmie ... l'assassino macabro e irrisolto di un brillante dottore ... .Lee Harvey Oswald e l'assassinio di Kennedy. 
Tutti questi misteriosi indizi si uniscono per creare uno dei racconti più sconvolgenti del vero crimine su una scala così grandiosa, che chiede di essere la roba della narrativa selvaggia. 
Ma non lo è. 
La storia della Dr. Mary's Monkey è spaventosamente vera.
il libro delle scimmie di dr Mary


Traduzione di Vivere in modo naturale

Ho sentito per la prima volta questa incredibile storia su Coast to Coast Am con George Noory. Un autore di nome Edward T. Haslam fu l'ospite, e le successive diverse ore a svelare la storia del suo libro, intitolato Dr. Mary's Monkey: Come l'omicidio irrisolto di un dottore, un laboratorio segreto a New Orleans e una scimmia provocante il cancro I virus sono collegati a Lee Harvey Oswald, l'assassinio di JFK e le epidemie globali emergenti , che mi hanno spazzato via. Ciò che rivelò non era niente di meno che il segreto meglio custodito degli ultimi decenni. In effetti, sento che questa potrebbe essere chiamata la storia del secolo.

Dr. Mary Sherman
Nel 1964, un ricercatore di cancro di fama nazionale chiamato Mary Sherman fu ucciso in strane circostanze. Mentre l'indagine di Haslam si svolge, diventa chiaro che la ricerca sotterranea di Mary che utilizzava virus delle scimmie era alla fine la causa della sua morte. Haslam spiega che nel tentativo di creare un vaccino contro la poliomielite, i reni delle scimmie venivano usati per far nascere il vaccino. Questa pratica può aver inavvertitamente contaminato fino a 100 milioni di dosi del vaccino con un virus scimmia che causa il cancro. Mary e il suo team di scienziati pazzi sono stati portati a trovare una versione benigna del virus e, a quanto pare, stavano usando un acceleratore lineare di particelle per mutare la malattia. Questo potrebbe spiegare lo stato bizzarro in cui è stato scoperto il corpo del Dr. Mary.
Mentre la trama si infittisce, scopriamo che gli esperimenti di Mary sono stati aiutati da una giovane ragazza, descritta come dotata di intelligenza di livello quasi geniale. Dato che era così giovane e poco familiare con la città di New Orleans, le fu assegnata una guardia del corpo / gestore che si chiamava Lee Harvey Oswald. 
Questo giovane scienziato, di nome Judyth Vary Baker, ha anche scritto un libro pieno di intrighi, intitolato Me & Lee: Come sono venuto a sapere, amare e perdere Lee Harvey Oswald

.

I dettagli sono così vari e intensi, sto semplicemente andando a condividere l'intervista con te, in modo che tu possa sentire tutto come si è fatto. Ascolta l'intera intervista qui sotto:

Inoltrata al Dr. Mary's Monkey e scritta dal reporter investigativo e voce regolare nel mondo della cospirazione, Jim Marrs.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento